venerdì 13 aprile 2012

Va benissimo! Grazie!







........*uff...*
-Che c'è??? Hai sospirato per caso???
-C...cos...n-NO!
.Sì sì, ti ho sentito! Con quelle spalline curve!!! Cosa pensavi di fare, EH??
-No, io...
-Non avrai ricominciato a rimuginare sulla tua stupida esistenza...VEROOOO??
-Senti un po'! Stupida sarà tua sorella! e poi non ci posso fare nulla se*
-ECCO, appunto, NULLA! Quindi smettila!
-....
-Hai smesso?!
-...
-AH! ti ho visto! Devo trovarti qualcosa da fare?! E' questo che vuoi, eh?
-Come se fosse facile...trovare qualcosa a cui pensare più di questo...
-MI STAI SFIDANDOOO??? Non ci credo che tu sia così cretina...hehehe...
-Cosa stai cercando in quel sacco?? senti...io...io scherzavo sai...?
*rustle rustle*
-OoOoH...ecco qua! Una fantastica...splendida...
-...
-...
-COSA?
-Non te lo dico!
-Eddaiiii, stronza!
-...CAVIGLIA SLOGATA!
-Ma che cazzo!...di nuovo... Anche NO sai?!?!
-Mah...se vuoi ho di peggio...vediamo preferisci un f*
-LA CAVIGLIA VA BENISSIMO, GRAZIE!
-...sicura?
-Sì. Ora levati dal cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento