lunedì 18 giugno 2012

Costumi....









Dalla mia follia costruttiva che mi spinge a intervalli regolari a imbrattarmi di tutto (colla, scotch, carta, colori, fili....) per costruire roba mod art-attack e dalla mia determinazione ferrea a non spendere soldi anche a costo di frugare nella spazzatura per il cartone....nascono questi costumi. Mi piacciono tanto, così ho messo le foto. Anche se non sempre la comodità è un loro punto a favore... (kaonashi è in assoluto il costume + scomodo che ho mai portato... T___T) il risultato però mi ha sempre soddisfatto.




L'ultima creazione è stato il Sistema solare. La mia taccagneria mi ha spinto a fare la pasta al sale per far pianetini e asteroidi, pur di non comprare fimo o das, però il risultato è stato ottimo lo stesso. Ero molto fiera del mio Giove ad elio, finchè non mi è esploso in faccia... X__X



Un vestito di mio nonno tempo fa si è invece trasformato in una specie di costume da capo mafioso/team rocket ( con tanto di orologio da taschino e gatto/persian).

Nessun commento:

Posta un commento