venerdì 1 giugno 2012

Una cosa da nulla....











In allegato:       la capacità innata di Gyrard di rovinare bei momenti con discorsi apparentemente illogici.

-Non capisco perchè mi ringrazi. 
In fondo non ho fatto nulla, non ti ho detto nulla, né ti ho consolato 
o tantomeno chiesto come va, mi pare.... perchè dovresti ringraziarmi?
Io sarei stato comunque qua, a parlare con la mia testa, visto che spesso non ho un cazzo da fare, quindi non mi hai neanche interrotto o chiesto di fare alcunché...chi è che usa 'alcunché' oggi??? mah...comunque...
...beh...comunque questo posto mi piace...si vedono un sacco di stelle.
Nessuno guarda più le stelle... si sentiranno sole? Cioè...alla fine sono così lontane tra di loro...non è che possono prendere e dire ''oh si va tutte a trovare Aldebaran stanotte?''...si parlano pochissimo, con quei loro segnalini luminosi ogni tanto....oppure affatto...chissà....
Io le guardo, così non si sentono troppo sole.
E poi, chissà, magari una stella si spegne se non la guarda più nessuno....come le persone.
No?....................
-Gyrard?
-Di che stavo parlando?
-Hai capito perchè ti ringrazio?
....
....
-Se dico 'no' è uguale? 

Nessun commento:

Posta un commento