lunedì 31 dicembre 2012

Davvero l'ultimo post di fine anno


Come prima cosa metto il disegno.
Perchè, nonostante tutto, è stata comunque la prima cosa che mi è venuta in mente pensando a quest'anno che è passato, quindi mi è sembrato giusto, dopo che l'ho fatto, metterlo anche se è nato da uno sclero.
E voglio postarlo anche per poter avere un paragone l'anno prossimo: NON VOGLIO voler rifare un disegno così. Già adesso, guardandolo, dico: comunque, per quanto possa essere stato di merda quest'anno, mi ha dato modo di crescere e di capire talmente tante cose di me che ancora le devo assorbire e ancora sono solo a livello cerebrale. Lassù che fluttuano.
Perchè siamo così, no? A livello cerebrale: se non le capisci le cose non ti tornano quando succedono, o non ci credi, ti sembrano strane.
O ci sei contro a livello inconscio.
E così, dal disegno del mio inconscio passato, arrivo al proposito per l'anno nuovo.
Cambiare l'inconscio futuro. Non 'cambiarlo', svegliarlo.
E mi pare che migliorino tante cose.
Non lo spiego, lo dico e basta che voglio farlo, e chiss'è visto s'è visto.
Voglio star meglio l'anno prossimo, a prescindere da quello che succederà. Che comunque succede per dirti qualcosa. A te scegliere come interpretarlo.
...e poi, certo, tutte quelle cazzate, tipo il lavoro, la camera da rimettere, smettere di vestirsi da uomo (mai vero), i soldi...cose che vengono da sè se sei nella direzione giusta.
E che, se non lo sei, non faresti comunque mai.
Ah, e poi grazie a tutti. E intendo tutti. Che in un modo, o nell'altro, mi avete aiutato comunque.
E spero che questo sia il mio ultimo vaff=&*@#o.

Quindi in finale....
brindo virtualmente (se mi dimentico di farlo anche nella realtà) all'inconscio e al 'cuore di cielo puro'.
KAMPAI!

perchè da un pensiero corretto....

...e, sì, mi piace disegnare poppe e i 2 sfrafighi. Ovvia.

Nessun commento:

Posta un commento