domenica 2 giugno 2013

Mostra Rabarbari!

Ok, per chi non sapesse chi sono i Rabarbari e, nel caso, fosse una brutta persona può cliccare sul link nella colonna a destra del blog, o cercarli su Youtube, per cercare di rimediare....
Comunque, in occasione della presentazione del loro EP, ho invaso una stanza con i miei disegni!

E ora mi sono arrivate le fotoo!! Eeeee, le metto dopo 2000 anni!

 Io (capell lunghi O__O ), che ho appena finito di appendere TUTTE le cose...ovviamente in ritardissimo e con una buona dose di panico :D



Per fortuna aiutata dalla Silvia... ^__^


Le persone che guardavano, leggevano e soprattutto SBATTEVANO contro i miei fumetti sono state una cosa splendida!! A parte gli amici, che li conoscevano già, è stato super bello vedere tante persone che all'inizio magari leggevano tanto per fare e poi ominciavano ad andare in cerca dei disegni che ancora non avevano visto!! ++ FELICITA'



















 E le foto sono splendide! Soprattutto quelle dove siamo 'belli dentro' :D








 GRAZIE A TUTTIII!! :D



Nessun commento:

Posta un commento